FAQ

Abbiamo raccolto qui sotto le domande più frequenti che ci arrivano dai nostri clienti, se non trovi quello che cerchi non esitare comunque a contattarci!

Il preventivo è gratuito?

Assolutamente si. Dopo aver compilato la richiesta, ti invieremo il preventivo sulla casella mail, gratuito e senza impegno.

posso pagare a rate?

Certo, dopo aver accettato il preventivo, sarai tu a scegliere come e in quante soluzioni pagare. Per quanto riguarda i pagamenti ricorrenti, ci affidiamo al gateway di Stripe, garanzia di sicurezza.

come funziona il rimborso dell'acconto?

1. Una volta accettato il preventivo, al versamento dell’acconto previsto, uno dei nostri esperti si metterà al lavoro sul tuo progetto.

2. Poco prima della pubblicazione online, ti sottoporremo il risultato definitivo.

3. Sarai tu a decidere se proseguire la collaborazione con noi, dando il via alla pubblicazione, oppure procedere al rimborso totale dell’acconto, interrompendo cosi il rapporto.

vorrei affidarmi a voi ma non ho un'idea precisa, devo comunque richiedere il preventivo?

No, puoi contattarci su tutti i nostri canali, anche WhatsApp, così ti potremo offrire una consulenza gratuita e capire se ci sono le condizioni per iniziare un percorso insieme.

Posso dare un'occhiata ai vostri lavori precedenti?

Abbiamo messo a disposizione sul nostro sito un portfolio con gli ultimi lavori e alcuni dei clienti che ci hanno scelto. 

Quanto tempo ci mettete a consegnare il progetto?

Purtroppo le tempistiche sono soggette a tantissime variabili, solo dopo aver studiato approfonditamente le tue richieste potremo fornirti una stima del tempo di consegna.