Crea il tuo sito web insieme a noi

Perché Figaro Digital

consulenza gratuita figaro digital

Affiancamento

Offriamo gratuitamente una call di mezz’ora per permetterti di esporre il tuo progetto e capire se le nostre competenze possono portare valore aggiunto al tuo business.

siti web professionali

siti web professionali

Che sia un e-commerce o un sito vetrina, avrai sempre a disposizione un esperto di web design che si occuperà dell’architettura del sito secondo le tue richieste.

analisi competitor

Analisi

In base alle tue indicazioni, faremo un’analisi completa dei principali competitor per identificare dei possibili vantaggi di mercato su cui focalizzare la comunicazione.

ottimizzazione seo per i motori di ricerca

ottimizzazione

Oltre al design, è importante definire una strategia che ti porti a raggiungere l’obiettivo prefissato. Questo è possibile grazie al supporto costante dei nostri digital strategist.

Trasparenza nel processo di vendita

1. Rimborso totale dell'acconto

Prima della pubblicazione del progetto online, ti sottoporremo il risultato definitivo del lavoro svolto insieme, poi sarai tu a scegliere se proseguire o procedere al rimborso totale dell’acconto e quindi all’interruzione del rapporto. La fiducia è la cosa più importante!

2. pagamenti a rate

Scegli come e in quante soluzioni effettuare il pagamento. Quasi tutti i nostri clienti scelgono la rateizzazione tramite Stripe, che offre la possibilità di effettuare pagamenti ricorrenti in totale sicurezza.

Non ti abbiamo ancora convinto?

Insieme siamo riusciti ad individuare la soluzione più adatta alle nostre esigenze

Stefano S.

Precisione e professionalità, consigliatissimi

Antonietta M.

Faq

Abbiamo raccolto qui sotto le domande più frequenti che ci arrivano dai nostri clienti.

posso pagare a rate?

Certo, sia per i servizi standard che per i coaching. 

come funziona il rimborso dell'acconto per la creazione sito web?

1. Una volta accettato il preventivo, al versamento dell’acconto previsto, uno dei nostri esperti si metterà al lavoro sul tuo progetto.

2. Poco prima della pubblicazione online, ti sottoporremo il risultato definitivo.

3. Sarai tu a decidere se proseguire la collaborazione con noi, dando il via alla pubblicazione, oppure procedere al rimborso totale dell’acconto, interrompendo cosi il rapporto.

Quanto tempo ci mettete a consegnare il progetto?

Purtroppo le tempistiche sono soggette a tantissime variabili, solo dopo aver studiato approfonditamente le tue richieste potremo fornirti una stima del tempo di consegna.

Richiedi il tuo preventivo da qui

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

15 + 14 =